collaborazioni





Passione on the Road

Cos’è il viaggio per ciascuno di noi? Non esiste una risposta giusta o sbagliata. Con le nostre diverse interpretazioni possiamo solo trasmettere la passione per il nostro modo di viaggiare, che è caratteristica peculiare del nostro modo di essere. Ogni viaggio parla di noi: “dimmi come viaggi e ti dirò chi sei”. E il viaggio può diventare parte integrante di un qualsiasi processo educativo.








Spirito Libero

"Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi" Ho creato e fortemente voluto unire le mie due passioni in un unico evento, perchè ho sempre pensato che quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi, e così ho chiesto a 20 artisti di raccontarmi delle belle storie su questo mondo così unico, che è una filosofia di vita. "Si vive anni e anni, ma in realtà viviamo solo in quei momenti passati in sella alla nostra moto, il resto... lo si passa ad aspettare il domani per risalire in moto!" questa è una delle tante frasi che un motociclista dice, la passione la voglia di libertà e la sensazione di vivere un momento con se stessi è molto simile a quello che prova un'artista davanti alla sua opera. In fondo trovarsi difronte ad una strada che non sai dove porta è la sensazione di un'artista difronte a una tela bianca, si comincia poi mano mano si prosegue fino alla fine, per poi riporre la moto o i pennelli e ricominciare a sognare il giorno dopo.










Video

Lo Spot di Baratta Scuderi Detailers Rivestimento nanotecnologico del veicolo. Applichiamo uno strato protettivo che re...